Telefono

035 4384499

Dal Lunedì al Venerdì

8:00 - 17:30

Centrifughe per viterie

W15 e W18

Il sistema di disoleazione con centrifughe, integrato direttamente alle stampatrici di minuterie metalliche, è stato sviluppato per ottimizzare l’efficienza del processo produttivo, garantendo un flusso di lavoro ininterrotto e riducendo i tempi di ciclo.

Questo approccio consente una rapida transizione tra la produzione e la disoleazione, migliorando l’efficienza complessiva e assicurando che le minuterie metalliche siano prontamente disponibili per le fasi successive della catena produttiva.

La configurazione specifica del sistema viene adattata in base alle esigenze uniche delle minuterie impiegate e ai requisiti globali del processo di produzione.

Il sistema nel dettaglio

Produzione di Minuterie Metalliche: In questa fase, le minuterie metalliche vengono create tramite stampatrici e altri processi di lavorazione meccanica.

Collegamento Diretto alle Centrifughe: Dopo la produzione , le minuterie metalliche entrano direttamente nella benna di carico integrata e successivamente nel cesto della centrifuga. Questo collegamento diretto evita la necessità di movimentare le minuterie attraverso stazioni di trasferimento separate.

Disoleazione: Viene avviata la centrifuga che rimuove l’olio dalle minuterie metalliche mediante forza centrifuga.

Controllo Post-Centrifugazione: Dopo la disoleazione, le minuterie vengono scaricate in una benna intermedia tramite uno scaricatore integrato. Questo passaggio consente  un controllo di qualità per verificare che il processo abbia avuto successo e che le minuterie siano disoleate. Successivamente queste minuterie vengono scaricate in un cassone per poi passare ad una successiva fase del processo.

Scheda tecnica

Modello Tempo di ciclo Capacità massima Motore R.p.m. Riscaldamento Tipo
W15 30 sec 4,5 Kg. (120 viti M8x70) 0,9 KW 1400 Opzionale Fe
W18 40 sec 7 Kg. (40 viti M12x80) 1,1 KW 900 Opzionale Fe

Contattaci compilando questo form


    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Termini di servizio di Google.